Dopo tanti anni non sembra vero, ma sta per succedere: mancano appena due settimane al lancio finale di Albion Online, previsto per il 17 luglio per i possessori di Legendary pack, il 18 per i possessori di Epic pack e il 19 per tutti gli altri.
La release marcherà l’inizio di una nuova era per il MMORPG sandbox fantasy di Sandbox Interactive, durante la quale non ci saranno più wipe e l’economia sarà gestita (in teoria) dai giocatori.
Al momento il team sta apportando gli ultimi preparativi prima della fatidica data. A questo proposito il 9 luglio finirà il Founder Program e chiuderanno i server beta: non sarà più possibile acquistare Founder pack nello shop ufficiale. Per ringraziare i vecchi giocatori e allettarne di nuovi, ogni Founder pack riceverà un ammontare extra di gold del 10%.
La software house ha pubblicato un nuovo videoGame Director Robin Henkys.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta