Dopo il lancio di Secret World Legends avvenuto nei giorni scorsi, il creative director Romain Amiel ha ascoltato i feedback della community e ha annunciato diversi cambiamenti in arrivo per il titolo, dai vantaggi per i giocatori patron agli sblocchi delle armi, dall’exp guadagnata fino all’inventario.
Ecco le principali modifiche che verranno implementate con la prossima patch, la 2.0.1, in uscita il 5 luglio:
- I patron riceveranno il 20% in più di Mark of Favour, doppi AP e SP, nonché teleports gratuiti tra le varie zone.
- Gli sblocchi alle armi coinvolgeranno sia le abilità attive che quelle passive.
- Verranno abbassati i requisiti per il primo sblocco.
- L’inventario base passerà da 25 a 35 slot.
- Aggiungere glifi e sigilli non costerà più Mark of Favour, ma recuperarli sì.
- I dungeon Elite (che aprono al livello 50) presenteranno 10 livelli, ognuno di difficoltà crescente.
- Ogni giocatore potrà commerciare una volta che ha raggiunto il livello 15, ma i patron potranno farlo già dal livello 1.
- I tassi di guadagno di AP e SP aumenteranno una volta al 50.
- I dungeon garantiranno sempre esperienza, non solo la prima volta; verrà inoltre aumentata la percentuale di drop al loro interno.
- La prima missione dungeon del giorno garantirà almeno un oggetto di equip “straordinario”.
Funcom ha infine dichiarato che la prossima settimana pubblicherà una roadmap dei contenuti futuri.
Ricordo che Secret World Legends è free to play e può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale.
Di seguito potete vedere la replica dello streaming di Funcom.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
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