MMO.it

STARCRAFT REMASTERED IN USCITA AD AGOSTO, TRAILER E VIDEO GAMEPLAY

STARCRAFT REMASTERED IN USCITA AD AGOSTO, TRAILER E VIDEO GAMEPLAY

Stamattina Blizzard ha annunciato la data di uscita di StarCraft Remastered, la versione rimasterizzata del suo RTS più famoso. StarCraft Remastered sarà disponibile dal 14 agosto per PC Windows e Mac.

Per l’occasione la software house ha pubblicato un live trailer e il primo video gameplay, che potete vedere al fondo.

Torna lo scontro originale tra terran, protoss e zerg grazie a StarCraft: Remastered, una modernizzazione del pluripremiato gioco di fantascienza di strategia in tempo reale di Blizzard Entertainment, in uscita in tutto il mondo il 14 agosto. I veterani di StarCraft, così come i nuovi comandanti, possono preacquistarlo online sul negozio Blizzard e ricevere esclusive ricompense di gioco.

I giocatori che preacquisteranno il gioco prima del 14 agosto riceveranno 3 skin esclusive da usare sugli edifici per StarCraft: Remastered: Vivaio di Char, Centro di comando di Korhal e Nexus di Aiur. Inoltre, l’acquisto di StarCraft: Remastered garantisce bonus digitali per StarCraft II, tra cui il comandante cooperativo Alexei Stukov e 3 ritratti unici per celebrare StarCraft: Remastered.

StarCraft: Remastered aggiunge le comodità dell’era moderna all’esperienza di gioco originale, mantenendo invariata la dinamica di gioco che ha affascinato una grande community di giocatori appassionati per quasi vent’anni. È anche totalmente compatibile con la versione esistente di StarCraft, perciò chi compra l’aggiornamento può giocare con chi ha già StarCraft e StarCraft: Brood War. Tra gli aggiornamenti e le nuove funzioni ci sono:

· Aggiornamento grafico completo dello StarCraft originale e dell’espansione StarCraft: Brood War

· Supporto widescreen UHD fino a 4K di risoluzione

· Nuovo matchmaking e classifiche

· Profilo giocatore che tiene traccia delle statistiche individuali

· Salvataggio in cloud per i progressi della campagna, tasti di scelta rapida e replay

· Qualità di musica e suoni migliorata

· Passa dalla versione Remastered allo StarCraft originale con un semplice clic!

 

StarCraft Remastered può essere prenotato su Battle.net al prezzo di 14,99€. Il gioco sarà completamente localizzato in italiano.

Ricordiamo inoltre che la StarCraft Anthology, che include l’originale StarCraft e l’espansione Brood War, è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale dallo scorso aprile.

 

 

 

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar