“Talvolta la mano del fato deve essere forzata…” Così Blizzard ha annunciato l’arrivo della patch 7.3 di World of Warcraft sul public test realm o PTR.
Mentre i giocatori sono entrati da pochi giorni nella Tomba di Sargeras grazie alla patch 7.2.5, il team di sviluppo non perde tempo nel preparare il prossimo grande contenuto in arrivo per WoW.
Si tratta di un update importante, poichè la 7.3 porterà per la prima volta la battaglia nel mondo di Argus. I giocatori useranno una nave chiamata Vindicaar per sferrare un contrattacco nei territori della Legione. In pratica Argus offrirà tre nuove zone ai player, anche se al momento solo la prima è disponibile sul test server. Sul pianeta non sarà possibile volare, ma ci saranno un sacco di contenuti narrativi e di lore.
“Gran parte (ma non tutta) della nuova roba nella 7.3 si svolge su Argus” ha scritto il community manager di World of Warcraft, “e come potete aspettarsi, questo è territorio ostile. […] Questo sarà un aggiornamento fortemente basato sulla storia, ma stiamo anche progettando aree con elementi sandbox di cui possiate continuare a godere anche dopo aver completato la main quest, con sfide sulla superficie del pianeta che ricordano aree endgame del passato come Molten Front, l’Isle of Thunder e la Timeless Isle.”
La patch 7.3 inoltre includerà più world quest, un nuovo dungeon (Seat of the Triumvirate), un nuovo raid (Antorus, the Burning Throne), punti di invasione rigiocabili, un aggiornamento alle professioni, un modo inedito per personalizzare gli artefatti e animazioni di casting rinnovate per Preti, Druidi, Sciamani e Maghi. Tutto molto interessante.
Fonte: Forum ufficiali
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta