Elite Dangerous è un titolo di cui abbiamo parlato molto su MMO.it. Oggi, il discusso e ambizioso titolo sci-fi di Frontier si apre ad una nuova community, quella dei giocatori PlayStation 4.
Il titolo è infatti disponibile sulla console Sony sia nella versione base, sia nel pacchetto Horizons, il season pass che comprende il gioco e l’espansione con i successivi update.
Ecco il comunicato degli sviluppatori:
Elite Dangerous e il season pass Elite Dangerous Horizons sono ora disponibili in digitale sul PlayStation Store come prodotti standalone o insieme come parte della Commander Deluxe Edition, che include anche il pacchetto Commander Paint con verniciature bonus. Elite Dangerous è anche disponibile nei negozi in copia fisica per PS4 e Xbox One sotto forma dell’Elite Dangerous: Legendary Edition, che comprende Elite Dangerous, il season pass Horizons e 1000 Frontier Point per comprare oggetti estetici in-game.
Il trailer di lancio è visibile di seguito.
Fonte: Massively Overpowered
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta