Facciamo un po’ il punto delle ultime novità sull’atteso Destiny 2. Per voce del game director Luke Smith sono giunti nuovi dettagli sulla campagna single player del titolo. In un’intervista a GamesRadar, Smith ha dichiarato che la trama sarà spiegata meglio e risulterà più facile da seguire per i giocatori.
“Destiny 2 avrà una narrativa più semplice da seguire. Racconteremo una storia grande ed epica… proporremo i contenuti della campagna in un modo assolutamente nuovo per Destiny” ha sentenziato Smith. “Oltre alla campagna, ci sono avventure e storie parallele sui nemici, i mondi e i pianeti che visiterete. Ma non si tratta di materiale direttamente collegato alla Red War, racconteranno un’altra storia”. Con Red War si intende lo scontro con il leader delle forze Cabal, Dominus Ghaul.
Bungie ha inoltre ribadito che Destiny 2 è il gioco con più contenuti su cui il team abbia mai lavorato. A differenza del capitolo originale i giocatori avranno sempre nuove cose da fare.
A questo proposito sappiamo già che ci saranno i Settori Perduti e le Avventure, ma Smith ha svelato anche una nuova modalità da lui chiamata “caccia al tesoro”. Il game director è stato piuttosto vago nell’intervista rilasciata a Official Playstation Magazine UK, ma le cacce al tesoro saranno delle mappe speciali in cui i giocatori dovranno recuperare oggetti e reliquie nascoste usando le proprie abilità di movimento negli scenari.
Al momento non sappiamo altro, ma secondo lo stesso Smith possiamo aspettarci nuove informazioni molto presto.
Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC. La beta pubblica inizierà il 21 luglio su console e ad agosto su PC.
Di seguito potete rivedere la nostra video anteprima.
Fonte: GamesRadar, OptimaItalia
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta