In un post sui forum ufficiali di Clash of Clans Darian, dello staff di Supercell, fa sapere che gli sviluppatori sono al lavoro su un grosso bilanciamento che dovrebbe colpire nello specifico il Builder Hall di livello 6.
Peculiare in questo caso è il fatto che il Builder Hall 6 non è ancora sbloccabile: si tratta dunque di cambiamenti “in potenza” su qualcosa che ancora non è stato giocato dai players.
Tuttavia, non pochi stavano già pregustando il raggiungimento del Builder Hall 6, ed è per evitare una corsa eccessiva verso questo che Supercell ha deciso di intervenire a priori.
La patch di bilanciamento, che doveva uscire oggi, è stata per queste ragioni posticipata a data da definirsi. Oltre al bilanciamento, essa doveva contenere updates al Municipio (Town Hall) e la Global Chat.
Ecco di seguito le modifiche che verranno introdotte e che sono state dichiarate:
- Rimosso il campo di addestramento aggiuntivo nel Builder Hall 6. Inizialmente pensavamo di introdurre un ulteriore campo di addestramento una volta raggiunto il livello 6 del Builder Hall, ma poi ci siamo resi conto che ciò avrebbe reso il gioco troppo offensivo.
- Ridotti gli HP della Strega Notturna da 250 a 200; ridotti i pipistrelli da essa spawnati da 4/6/8 a 2/4/6
- Ridotti gli HP della Macchina da Guerra
Fonte: Forum ufficiali
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta