Secret World Legends ha aperto le porte a tutti i giocatori. Nonostante fosse previsto un headstart di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni, gli sviluppatori hanno deciso di rendere il gioco disponibile per tutti allo stesso momento.
Oggi chiunque può andare sul sito ufficiale, creare un account e scaricare gratuitamente il client grazie alla formula free to play del gioco.
Per i veterani già possessori di The Secret World, comunque, Funcom ha previsto lo stesso un bonus: essi otterranno due slot personaggi aggiuntivi, così da averne tre gratuitamente e poter dunque avere un PG per ogni fazione.
Chi possiede già The Secret World deve collegare i propri account loggando su Legends con le credenziali del precedente account e seguire le istruzioni del Legacy Transfer entro agosto: dopo non sarà più possibile.
Fonte: Massively Overpowered
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta