Finalmente arriva un reveal completo di Mordor, la prossima espansione di Lord of the Rings Online in uscita questa estate che sarà ambientata… beh, a Mordor.
Il team di Standing Stone Games ha realizzato un livestream di un’ora in cui ha fornito un primo sguardo all’Update 21, Mordor appunto. Ecco le feature chiave dell’espansione:
- Mordor aggiungerà al gioco cinque regioni e aumenterà il level cap di 10, fino al 115. Anche il crafting verrà innalzato al 115, mentre il cap per le virtue salità a 20.
- L’espansione porterà per la prima volta i giocatori a Erebor (la Montagna Solitaria de Lo Hobbit).
- L’espansione “non sarà facile”, ma non sarà neanche “difficile in modo scoraggiante”. Restando sulla strada principale si incontreranno meno difficoltà.
- Gli Alti Elfi avranno le proprie aree di partenza e potranno rollare qualsiasi classe, a parte Burglar e Beorning. Avranno anche i loro tratti razziali e abilità.
- Un sistema di baratto permetterà di comprare upgrade all’equip che non si sono ancora droppati, frenando così la frustrazione derivata dall’RNG.
- Il sistema di fedeltà consente di dedicare le proprie imprese a una razza e guadagnare ricompense speciali (ad esempio cosmetici). Si potrà avere più di un’obbedienza alla volta, ma diventerà progressivamente più difficile da tirar su.
- Gli oggetti Legendary forniranno nuove reliquie e addizionali tier legacy.
- I barbieri permetteranno al giocatore di modificare tutti i dettagli visuali del proprio PG (non si potrà ovviamente cambiare razza).
- L’atteso revamp degli avatar partirà da Uomini ed Elfi: queste saranno le uniche razze a subire il revamp già al lancio dell’espansione, mentre le altre dovranno attendere.
Di seguito potete guardare l’intero livestream tenuto dagli sviluppatori.
Fonte: Massively Overpowered
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta