MMO.it

SECRET WORLD LEGENDS: INIZIATO L’HEADSTART, ECCO I BENEFICI PER I PATRON

SECRET WORLD LEGENDS: INIZIATO L’HEADSTART, ECCO I BENEFICI PER I PATRON

È appena iniziato l’headstart di Secret World Legends, il reboot action e free to play di The Secret World. L’annuncio è arrivato da Funcom via Twitter.

I server sono ora aperti per chiunque si fosse registrato alla beta di Secret World Legends. Per scaricare il client basta creare un account sul sito ufficiale. Ovviamente, come prevedibile con ogni gioco online (in particolare se prodotto dallo studio norvegese) puntualmente sono arrivati i primi problemi di login e congestione dei server, su cui gli sviluppatori stanno al momento indagando.

Sebbene i giocatori non possano trasferire direttamente nel nuovo gioco i propri personaggi del MMORPG, il cosiddetto “legacy transfer system” permette di accedere a vari perk per i nuovi PG. Per questo Funcom ha pubblicato una guida apposita. Tutto ciò che i giocatori devono fare è loggare il proprio account sul sito ufficiale usando le stesse credenziali di The Secret World e attivare un “legacy transfer”. Attenzione, non bisogna creare un nuovo account.

Così facendo i vecchi giocatori potranno sbloccare armi, pet, mount, vari vestiti e cosmetici. Titoli e achievement invece non verranno trasferiti nel nuovo gioco. L’offerta sarà disponibile fino ad agosto.

Inoltre il creative director Romain Amiel ha svelato i benefici per i giocatori patron, che potete vedere nell’immagine di seguito. Si va da un bonus all’exp a una maggior capacità per le pozioni rigenerative, nonché la possibilità di commerciare direttamente con altri utenti patron.

Lo status di patron è garantito a vita per chiunque in passato abbia acquistato la Grandmaster lifetime. Funcom ha annunciato che il patron non potrà più essere ottenuto in futuro.

 

secret world legends

Fonte: Sito ufficiale, Massively Overpowered

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar