MMO.it

HEARTHSTONE: GRANDI CAMBIAMENTI AL DROP DELLE BUSTE

HEARTHSTONE: GRANDI CAMBIAMENTI AL DROP DELLE BUSTE

Hearthstone rinnova notevolmente, almeno sulla carta, le meccaniche di apertura delle buste di carte e dei relativi drop. Adesso, stando a Blizzard, ogni volta che si troverà una Leggendaria essa sarà nuova: niente più duplicati inutili.

Ecco il comunicato ufficiale:

Con l’uscita della nuova espansione di Hearthstone (ma applicabile per ogni busta di carte di Hearthstone) ogni volta che troverete una carta Leggendaria in una busta, sarà una Leggendaria di quel set che ancora non avete. Se possedete una versione Dorata o non Dorata di una Leggendaria, non ne troverete un duplicato finché non avrete tutte le Leggendarie di quel set.

In più, aggiunge sempre il team di Blizzard, “non troverete più copie di una qualsiasi carta in una busta di quante ne potete usare in un singolo mazzo. Niente più tre o più copie della stessa carta Comune, Rara o Epica in una busta”.

Inoltre, quando uscirà la prossima espansione i giocatori avranno una chance del 100% di trovare una Leggendaria tra le prime 10 buste che apriranno.

Insomma, si tratta di cambiamenti grossi per chiunque giochi a Hearthstone. Modifiche che, stando ai primi commenti, la community pare apprezzare molto.

Di seguito potete visionare il video (sottotitolato in italiano) in cui il game director Ben Brode spiega i cambiamenti in arrivo.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar