Hearthstone rinnova notevolmente, almeno sulla carta, le meccaniche di apertura delle buste di carte e dei relativi drop. Adesso, stando a Blizzard, ogni volta che si troverà una Leggendaria essa sarà nuova: niente più duplicati inutili.
Ecco il comunicato ufficiale:
Con l’uscita della nuova espansione di Hearthstone (ma applicabile per ogni busta di carte di Hearthstone) ogni volta che troverete una carta Leggendaria in una busta, sarà una Leggendaria di quel set che ancora non avete. Se possedete una versione Dorata o non Dorata di una Leggendaria, non ne troverete un duplicato finché non avrete tutte le Leggendarie di quel set.
In più, aggiunge sempre il team di Blizzard, “non troverete più copie di una qualsiasi carta in una busta di quante ne potete usare in un singolo mazzo. Niente più tre o più copie della stessa carta Comune, Rara o Epica in una busta”.
Inoltre, quando uscirà la prossima espansione i giocatori avranno una chance del 100% di trovare una Leggendaria tra le prime 10 buste che apriranno.
Insomma, si tratta di cambiamenti grossi per chiunque giochi a Hearthstone. Modifiche che, stando ai primi commenti, la community pare apprezzare molto.
Di seguito potete visionare il video (sottotitolato in italiano) in cui il game director Ben Brode spiega i cambiamenti in arrivo.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta