Il team di Battlefield 1 ha annunciato su Twitter che l’update di giugno uscirà nella giornata di oggi, 20 giugno.
L’aggiornamento introduce Le Notti di Nivelle (Nivelle Nights in inglese), la prima mappa notturna di Battlefield 1. Questa sarà disponibile soltanto per i giocatori premium o per chi ha acquistato separatamente la prima espansione, They Shall Not Pass. Con l’update arriva anche la possibilità di giocare la modalità Frontlines nelle mappe Amiens e Foresta delle Argonne. Restiamo in attesa delle patch notes ufficiali.
A luglio arriverà invece la seconda nuova mappa notturna, Prise de Tahure, ambientata in una città francese assediata.
A settembre sarà la volta di In the Name of the Tsar. Definita “l’espansione di Battlefield più grande di sempre”, Nel nome dello Zar introdurrà ben sei mappe ambientate sul fronte russo e permetterà di impersonare anche le donne soldato.
Infine DICE ha svelato qualche nuova informazione sul periodo di lancio di Turning Tides e Apocalypse, rispettivamente il terzo e quarto pacchetto di espansione per Battlefield 1. Turning Tides arriverà il prossimo dicembre, mentre Apocalypse all’inizio del 2018.
Di seguito potete vedere uno spettacolare trailer sponsorizzato da EA di Nivelle Nights.
Fonte: Sito ufficiale, Twitter
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
1) sono 9,73 GB su xbox
2) porta che è free nella dash
Scusa, non ho capito il secondo punto.