È ufficialmente iniziato l’Early Access di Final Fantasy XIV Stormblood per i giocatori che hanno preordinato l’espansione. L’annuncio è arrivato da Square Enix tramite il tweet che potete vedere di seguito.
Stormblood early access has begun! Prepare yourselves, Warriors of Light─war is coming! #FFXIV pic.twitter.com/HQ0lYrPRyQ
— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) 16 giugno 2017
La software house ha inoltre dichiarato che al momento ci sono dei problemi di matching e degli inconvenienti per quanto riguarda job quest e quest istanziate, che il team è già al lavoro per risolvere. Tutte cose abbastanza normali per il day-one (anzi, day-zero) di un’espansione così attesa, di fronte alle quali bisogna avere un po’ di pazienza.
Nel frattempo potete vedere di seguito il nuovo video pubblicato da Square Enix e dedicato ai dungeon dell’espansione.
Il lancio completo di Final Fantasy XIV: Stormblood avverrà martedì prossimo, 20 giugno, per PC e PlayStation 4. Per tutti i dettagli potete leggere la nostra anteprima dedicata.
Fonte: Twitter, Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta