Blizzard ha annunciato che l’aggiornamento con la prossima mappa di Overwatch, Colonia lunare Horizon (Horizon Lunar Colony in inglese), è in arrivo il 20 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. È una mappa chiusa al 90%, con una piccola sezione all’aperto a gravità zero.
La Colonia lunare Horizon permetterà ai giocatori di visitare il luogo d’origine di Winston, il gorilla scienziato di Overwatch, e scoprire cosa è successo nella struttura. “Abbiamo sempre fatto affidamento sul fatto che Overwatch fosse un universo abbastanza futuristico ed espanso da poter concepire una colonia lunare” ha detto il game director Jeff Kaplan.
L’aggiornamento dovrebbe introdurre anche altre novità, come buff a McCree e Reaper e varie ottimizzazioni all’interfaccia, ma prima di parlarne aspettiamo le patch notes ufficiali.
Di seguito potete vedere la video anteprima in italiano della mappa.
Fonte: YouTube
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta