MMO.it

ELITE DANGEROUS: PATCH 2.4 PROSSIMAMENTE, ARRIVA L’INVASIONE ALIENA

ELITE DANGEROUS: PATCH 2.4 PROSSIMAMENTE, ARRIVA L’INVASIONE ALIENA

Ogni volta che si parla di Elite Dangerous, che pure non abbiamo mancato di criticare su MMO.it, occorre fare un plauso al modello di storytelling portato avanti dagli sviluppatori. Che gli alieni fossero ormai in procinto di arrivare era noto fin dall’inizio della stagione Horizons, che prometteva quattro aggiornamenti, l’ultimo dei quali sarebbe stata una “sorpresa” riguardante una tematica extraterrestre.

Recentemente, avvistamenti alieni sui pianeti lasciavano pochi dubbi sulla reale presenza dei Thargoid (questo il nome della specie) nella galassia di Elite.

Oggi il trailer ufficiale della 2.4, patch che dovrebbe uscire nel terzo quarto di quest’anno, mostra quella che a tutti gli effetti pare essere una invasione aliena. The Return è il titolo, e il ritorno a cui fa riferimento è appunto quello degli alieni, che si erano già visti nel lontano 1984 nell’Elite originale.

Vi terremo informati sugli sviluppi dell’invasione aliena quando il tempo verrà. Intanto potete visionare voi stessi i due video di seguito.

 

 

 

Fonte: Massively Overpowered

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar