Nel corso della conferenza Sony all’E3 2017, Bungie e Sony hanno svelato i contenuti esclusivi in arrivo su PlayStation 4 per il lancio di Destiny 2.
Tra i contenuti esclusivi ci sarà un’astronave speciale, l’assalto Lake of Shadows, l’arma esotica Borealis e la mappa Retribution.
Ma sopratutto il gioco uscirà il 6 settembre su tutte le console, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X. Il lancio è quindi stato anticipato di due giorni rispetto alla data iniziale dell’8 settembre, come conferma questo tweet di Luke Smith, director di Destiny 2.
Destiny 2 will launch on all consoles September 6th.
— Luke Smith (@thislukesmith) 13 giugno 2017
Ricordo che Destiny 2 uscirà anche su PC e girerà sulla piattaforma Blizzard prima nota come Battle.net, ma non si conosce ancora la data di uscita della versione computer.
Di seguito il trailer mostrato sul palco dell’E3.
Fonte: Twitter
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta