Durante la conferenza E3 che si è svolta questa mattina, Bethesda ha annunciato una nuova espansione per The Elder Scrolls Legends, intitolata Eroi di Skyrim (in inglese Heroes of Skyrim).
L’add-on uscirà il prossimo 29 giugno e introdurrà una serie di nuovi contenuti, tra cui 150 nuove carte, nuove meccaniche di gioco come gli Urli, personaggi familiari e, come da titolo, i draghi.
Come dichiara il comunicato ufficiale:
Eroi di Skyrim introduce alcuni dei nostri personaggi preferiti di The Elder Scrolls V: Skyrim, tra cui Aela la Cacciatrice, J’Zargo e Delphine, nonché alcuni draghi leggendari, come Alduin e Paarthurnax. I draghi di Eroi di Skyrim sono disponibili per tutti gli attributi e molti di loro ricompenseranno il giocatore per averli usati in congiunzione con altri draghi.
Una tra le novità più interessanti di Eroi di Skyrim è l’introduzione degli Urli. Come accade in The Elder Scrolls V: Skyrim, gli Urli hanno tre livelli di potenza. Se in Skyrim era possibile migliorare un Urlo trovando le Parole del Potere, in Legends gli Urli migliorano con l’uso. La prima volta che si lancia un Urlo, si ottiene il primo livello. La seconda volta, il secondo livello e così via. Ci sono perfino carte che permettono di potenziare gli Urli più rapidamente, ma di questo ne parleremo più avanti.
I compagni rappresentano una variante dell’abilità Tramutazione introdotta con La caduta della Confraternita Oscura. Quando rompete una runa, i compagni si trasformano nella rispettiva Forma Ferina. Le Forme Ferine sono solitamente più potenti, e questa nuova potenza può perfino attivare nuove abilità.
Dall’Accademia di Winterhold alla Guerra Civile, Eroi di Skyrim ci riconduce alle grandi tematiche di Skyrim. E questo è solo l’inizio.
Di seguito il trailer di annuncio italiano per Eroi di Skyrim.
Fonte: Blog Bethesda
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta