Nel corso della conferenza Microsoft dell’E3 Patrick Soderlund, executive vice president di Electronic Arts, ha presentato Anthem, la nuova IP BioWare di cui vi abbiamo parlato ieri.
Anthem sarà un action RPG sci-fi con un mondo di gioco condiviso in cui ogni giocatore potrà utilizzare un Javelin, un’exosuit completamente personalizzabile.
I giocatori impersoneranno i Freelancer, guerrieri prescelti disposti a rischiare tutto per esplorare il mondo abbandonato al di là della civiltà, e potranno giocare con i propri amici in co-op.
Anthem è sviluppato con il Frostbite Engine e al momento è ancora in fase pre-alpha. Il titolo sarà ottimizzato per Xbox One X, la nuova console di casa Microsoft.
Di seguito potete vedere il primo video gameplay.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta