MMO.it

STAR WARS BATTLEFRONT II: NUOVI VIDEO DI ASSAULT ON THEED, BETA IN AUTUNNO

STAR WARS BATTLEFRONT II: NUOVI VIDEO DI ASSAULT ON THEED, BETA IN AUTUNNO

Come vi abbiamo già riportato, durante la conferenza EA PLAY 2017 DICE ha svelato per la prima volta il gameplay di Star Wars Battlefront II.

Il footage pre-alpha mostrato deriva dal comparto multiplayer del titolo, in particolare la mappa “Assault on Theed”, ambientata all’interno della capitale di Naboo nell’Era Prequel.

Quattro video pubblicati dal canale YouTube Star Wars HQ, che potete vedere a fondo articolo, ci permettono di rivedere tutta la partita giocata durante la conferenza, che ha contrapposto Cloni e Droidi.

Assault on Theed è giocata nella modalità Galactic Assault, che include scontri su larga scala tra due team di 20 giocatori e presenta diverse fasi di attacco e difesa con obiettivi dedicati.

Ogni schieramento presenta quattro classi di soldati, Assault, Heavy, Officer e Specialist. La nuova divisione in classi permette di avere accesso ad armi specifiche e specializzarsi più in profondità. Un esempio visibile nel secondo video sono i cloni Jumptrooper, capaci di planare per un breve periodo.

Nella battaglia fanno la loro comparsa diversi eroi, tra cui Bobba Fett, Darth Maul, Rey e Han Solo. Non mancano inoltre molti veicoli e velivoli pilotabili, che in Battlefront 2 avranno un ruolo più importante rispetto al primo capitolo.

Infine, nei giorni scorsi Electronic Arts ha annunciato che una beta multiplayer di Battlefront 2 arriverà nel corso dell’autunno. Chiunque prenoterà il titolo avrà accesso garantito in anticipo alla beta, che si svolgerà su PC (tramite Origin), PS4 e Xbox One, e otterrà un’Epic Lightsaber Mastery Star Card per Yoda.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile dal 17 novembre 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, in concomitanza con l’uscita del film Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

 

 

 

 

 

Fonte: VG24/7.com

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar