MMO.it

BATTLEFIELD 1: SVELATA IN THE NAME OF THE TSAR, IN USCITA A SETTEMBRE

BATTLEFIELD 1: SVELATA IN THE NAME OF THE TSAR, IN USCITA A SETTEMBRE

Come promesso all’EA PLAY 2017 DICE ha mostrato le prossime novità in arrivo per Battlefield 1. In particolare Andrew Gulotta, producer di Battlefield, ha svelato In The Name of the Tsar, definita “la più grande espansione uscita finora”.

In the name of the Tsar sarà ambientata sul fronte orientale della Grande Guerra e permetterà di combattere dalla parte dell’esercito russo. Arriveranno sei nuove mappe, con nuove armi, veicoli e behemoth. La prima mappa svelata si chiama Lupkow Pass, ed è ambientata tra le nevi.

Come annunciato verranno inoltre introdotte le donne soldato: queste combatteranno per l’esercito russo e faranno parte del cosiddetto Battaglione femminile della morte, storicamente esistito. Sarà anche possibile impersonare i soldati della cavalleria russa

Ma non è tutto: Gulotta ha confermato due nuove mappe in arrivo nel corso di giugno, Le notti di Nivelle e Prise de Tahure, che non faranno parte dell’espansione. Gli sviluppatori hanno infine dichiarato di star lavorando su un sistema di progressione per i giocatori più profondo e complesso.

In the Name of the Tsar uscirà a settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito potete vedere il teaser trailer.

 

 

Fonte: YouTube

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar