Ricordate quando qualche settimana fa Funcom diceva che avrebbe rimandato il lancio su Steam di Secret World Legends per evitare di uscire nello stesso periodo di Black Desert Online, The Elder Scrolls Online: Morrowind e Final Fantasy XIV: Stormblood?
Beh, la coerenza non è mai stata un punto forte dello studio norvegese, che nel frattempo ha deciso che Secret World Legends avrà un headstart che inizierà proprio il 23 giugno, a pochi giorni dall’uscita dei suddetti titoli. L’offerta è valida per i vecchi giocatori di The Secret World, ma anche per chi si è registrato alla beta di Secret World Legends (a cui è ancora possibile iscriversi).
L’annuncio ufficiale è arrivato con un tweet che dichiara: “Come ringraziamento per il vostro supporto in The Secret World, siete invitati all’headstart di Secret World Legends a partire dal 23 giugno!”
Per tutti gli altri il gioco sarà invece disponibile dal 26 giugno. Presto potremo dunque provare questo nuovo action RPG multiplayer.
As a thank-you for your support in TSW, you are invited to a head start of Secret World Legends beginning on June 23rd!#HeadStart ? pic.twitter.com/d3uUN2oMAa
— Secret World Legends (@SecretWorldLgds) 8 giugno 2017
Fonte: Twitter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta