È iniziato l’E3 2017. Per iniziare bene stamane Nexon e What! Studio hanno annunciato che Durango uscirà nell’ultimo trimestre del 2017.
Durango è un MMO mobile ambientato in un open world dominato dai dinosauri, che abbiamo già trattato con un video in occasione dell’ultima closed beta. Non commettete l’errore di catalogarlo come un prodotto di serie B: sebbene sia un gioco per mobile, si tratta di un MMORPG a tutti gli effetti.
“Le primitive creature di Durango sono parte dell’ambiente e dell’ecosistema vivo del gioco, che vadano in cerca di acqua in branco o che vadano a caccia insieme per combattere altri gruppi rivali. I dinosauri sono molto più che semplici nemici da cacciare, ma possono anche essere addomesticati, allenati e si possono persino cavalcare in battaglia. Mentre il mondo di Durango si espande i giocatori hanno la possibilità di creare potenti clan o di avventurarsi da soli, costruendo villaggi nel tentativo di crescere d’influenza e importanza tra gli altri giocatori.”
Di seguito potete vedere il teaser trailer pubblicato all’E3.
Fonte: Massively Overpowered
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta