MMO.it

BLESS ONLINE: CANCELLATA LA VERSIONE OCCIDENTALE PER RAGIONI DI QUALITA’

BLESS ONLINE: CANCELLATA LA VERSIONE OCCIDENTALE PER RAGIONI DI QUALITA’

I timori di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni sono stati confermati ufficialmentela versione occidentale di Bless Online è stata cancellata.

Questo vuol dire non solo che il gioco è alla ricerca di un nuovo publisher, ma che con ogni probabilità non uscirà più sul nostro mercato.

A seguito della rescissione contrattuale tra Neowiz, publisher e developer orientale, e Aeria Games, publisher occidentale, viene dichiarato quanto segue:

Gamigo (a cui fa capo Aeria Games), annuncia che il MMORPG Bless Online non sarà pubblicato in Europa e Nord America. La cooperazione tra lo sviluppatore coreano Neowiz Games e il Gamigo Group è stata terminata di comune accordo. Sfortunatamente, la collaborazione si è interrotta perchè dopo ampio testing il gioco non ha raggiunto gli standard qualitativi imposti da entrambe le compagnie.

Jens Knauber, CEO del Gamigo Group, è ancora più esplicito: “Insieme a Neowiz siamo giunti alla conclusione che le difficoltà tecniche non possono essere superate”.

Finisce così tristemente, almeno per il nostro angolo di mondo, la travagliata saga di Bless Online.

 

Fonte: Massively Overpowered

 

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Mattia BaroniSpidersuit90Plinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Mattia Baroni
Guest
Mattia Baroni

….. e io a che gioco ora?

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

“Difficoltà tecniche”?

In che senso? Non sarà invece che l’ennesimo MMO coreano da noi sarebbe stato un palese fallimento?

Plinious
Guest

No ma infatti il primo motivo è legato alla qualità del prodotto, come scritto sopra. Probabilmente il combat system era una ciofeca e non lo hanno voluto cambiare come richiesto da Aeria Games.

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Quindi per qualità si intendeva a livello di gameplay. Tutto chiaro. Forse è meglio così.