Le cavalcature di classe, o class mount, sono ora disponibili sui server ufficiali di World of Warcraft.
Molto attese, esse permettono di mostrare agli altri i progressi fatti all’interno dell’Enclave di Classe, feature introdotta con Legion. Per ottenerle, infatti, bisognerà prima compiere l’impresa “Penetrare nella Tomba” alla Riva Dispersa.
Nello specifico, ecco quanto dichiara il team di Blizzard:
Insieme ai compagni di Azeroth, e in particolare all’interno della vostra Enclave di Classe, avete padroneggiato tutte le vostre abilità uniche e siete diventati i migliori del vostro ordine. La vostra nuova cavalcatura di classe è il simbolo che dimostra al mondo quanto vi siete impegnati a sconfiggere la Legione Infuocata.
Per ottenere la vostra nuova cavalcatura, dovete prima di tutto compiere l’impresa “Penetrare nella Tomba” alla Riva Dispersa, quindi ritornare nella vostra Enclave di Classe, dove verrete premiati.
Cliccando su ogni classe, qui sotto, si possono vedere le varie mount.
- Cavaliere della Morte
- Cacciatore di Demoni
- Druido
- Cacciatore
- Mago
- Monaco
- Paladino
- Sacerdote
- Ladro
- Sciamano
- Guerriero
- Stregone
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta