Le indiscrezioni recenti su Bless Online sono state confermate. Aeria Games, infatti, non sarà più il publisher occidentale del prodotto.
Neowiz, la casa di sviluppo del gioco, che fa anche da publisher per il mercato orientale, ha dichiarato che “il contratto è stato rescisso dopo una consultazione”.
Il futuro occidentale di Bless Online sembra quindi compromesso. Al momento non si sa ancora in che modo il gioco arriverà sul mercato occidentale, e c’è da chiedersi a questo punto se arriverà mai. Da notare che anche in Russia Bless non se la sta passando meglio.
Neowiz non si è espressa su suoi eventuali piani circa il trovare un nuovo publisher, e ha anzi detto che da adesso si sarebbe concentrata esclusivamente sul servizio in Giappone.
Fonte: Massively OP
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta