Con l’aggiornamento di oggi Black Desert dà ai propri giocatori la possibilità di ottenere un pinguino come pet (e averne uno o più è molto, molto utile). Per ottenerlo dovrebbe bastare loggare quotidianamente e carpire i daily login rewards.
Inoltre, sono tornati i Golden Artifacts, oggetti di grande valore da vendere agli NPC. Questi si possono ottenere come drop dai mob oppure raccogliendo risorse in giro per il mondo (attraverso il gathering). Essi sono il Golden Coelacanth, la Golden Dagger e il Golden Backpack, tutti dal valore di 5 milioni.
L’evento per il pinguino e per i Golden Artifacts durerà dal 7 giugno al 21 giugno.
Altre aggiunte della patch si rinvengono in nuovi items del Pearl Shop (tra cui outfit per lo Striker, la nuova classe) e in alcune migliorie all’interfaccia, con risoluzione di alcuni bug che si verificavano durante il piazzamento degli oggetti all’interno delle abitazioni dei giocatori.
Fonte: forum ufficiali
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
attendo vostre altre guide su BDO, i vostri contenuti son di grande qualità e non mi capacito di come siate poco seguiti. Avanti così!
Ciao, ecco il nuovo video!
https://youtu.be/h0In3aCmM5c