MMO.it

FINAL FANTASY XIV: ISTRUZIONI PER L’EARLY ACCESS DI STORMBLOOD

FINAL FANTASY XIV: ISTRUZIONI PER L’EARLY ACCESS DI STORMBLOOD

Chiunque abbia programmi in Final Fantasy XIV, potrebbe doverli modificare a causa del down dei server di 24 ore programmato per il 15 giugno.

Nonostante la distanza dalla release dell’espansione (prevista per il 20 giugno) è stato fatto per coincidere con l’inizio dei pre-order di Stormblood e l’Early Access che avrà inizio appunto il 16 giugno. Naturalmente questo permetterà alla prima ondata di giocatori di accedere al nuovo content in anticipo. Per essere preparati al meglio a cosa questo comporti potete trovare un dettaglio delle novità nel nostro speciale di Luigi aka “TheCultist”.

I giocatori potranno accedere all’espansione il 16 giugno senza alcuna restrizione. Dovrete finire la MSQ attraverso Heavensward per poter accedere alla parte più sostanziosa di contenuti di Stormblood, e mentre ci vorrà un Disciple of War o Magic livello 50 per accedere al Samurai e Red Mage.

Il codice Early Access permette di giocare fino al 23 giugno, momento in cui servirà registrare un codice dell’espansione per continuare a giocare.

Di seguito un video tour di alcune delle nuove aree di Stormblood.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi