Funcom ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per Conan Exiles. L’Update 27 introduce varie novità per il survival sandbox in Early Access su Steam.
Innanzitutto arrivano le difese per gli avatar (che ora possono essere danneggiati dai giocatori), insieme a ponti levatoi, ascensori, mura merlate e calderoni per gli assedi (visibili nell’immagine). Sono inoltre stati implementati i globi da lancio, che possono essere fatti di fuoco, veleno, acqua o petrolio.
Infine, l’aggiornamento ha fixato diversi bug e problemi. Vedremo se questo basterà a tenere i giocatori loggati su Conan Exiles.
Di seguito il trailer dell’Update 27.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta