MMO.it

ASHES OF CREATION: 3 MILIONI SU KICKSTARTER, ASSUNTI NUOVI DEVELOPER

ASHES OF CREATION: 3 MILIONI SU KICKSTARTER, ASSUNTI NUOVI DEVELOPER

In questo momento mancano 12 ore alla fine della campagna Kickstarter di Ashes of Creation, che ha da poco superato i 3 milioni di dollari e 18mila backer. Di conseguenza è stato sbloccato l’ultimo stretch goal, che prevede l’introduzione di una borsa valori e un sistema finanziario inedito, con rotte commerciali e la possibilità per i giocatori di investire in nodi, gilde e organizzazioni.

Nel frattempo, alla faccia di chi continua a sostenere che il progetto sia uno scam, Intrepid Studios ha annunciato di aver allargato il team con diversi veterani di Daybreak Games e Amazon che hanno lavorato su titoli come EverQuest, PlanetSide e H1Z1. I nuovi membri assunti sono cinque: Rocco Scandizzo (Lead Economic Designer), Kevin McPherson (Lead Programmer), Akil Hooper (Lead Technical Designer), Mat Broome (Senior Character Artist) e Alex Khudoliy (programmatore).

Infine, per boostare l’ultimo giorno di campagna, lo studio ha pubblicato due nuovi video dalla pre-alpha di Ashes of Creation, che potete vedere al fondo. Il primo svela un’ambientazione invernale in cui si trova un nodo al terzo livello (Villaggio) e un dungeon limitrofo, mentre il secondo video mostra mezz’ora di gameplay commentata da Steven Sharif e dagli altri sviluppatori.

Mettiamola così: se Ashes of Creation è uno scam, è uno scam fatto davvero bene. E voi, vi farete prendere in questo ultimo giorno di campagna?

 

 

 

Fonte: Kickstarter

 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Ho visto un video recente. Non so, c’è qualcosa che non mi convince nel combat. Tanti effetti figherrimi eh, ma per il resto mi sembra molto anonimo. Sembra più che puntino sull’effetto wow che non su qualcosa di fatto meglio. Ricorda molto TES come combat (niente feedback sui colpi). Bhò…

Plinious
Guest

Quello di TES nemmeno ce li ha gli effetti figherrimi XD