Gaijn Entertainment e Targem Games hanno annunciato che Crossout, il nuovo MMO free to play post-apocalittico basato sul combattimento tra veicoli, è ora in open beta. Si tratta a tutti gli effetti di un soft launch dato che il titolo non dovrebbe subire altri wipe.
Il gioco è disponibile in Early Access su Steam, mentre con l’inizio dell’open beta è approdato anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Nell’ultimo anno di sviluppo Crossout ha visto molte novità, tra cui nove location inedite, sette nuove modalità di gioco e una valanga di nuovi componenti e armi, compreso un potente lanciafiamme. L’aggiornamento di oggi, l’update 0.5.2, introduce anche una nuova fazione, gli Steppenwolf, e una nuova location.
Gli sviluppatori precisano che “L’inizio dell’open beta non significa che lo sviluppo è completo. Crossout è un progetto multiplayer che vive soltanto per andare avanti ed evolversi costantemente”.
Coloro che prendono parte all’open beta riceveranno un pacchetto di ricompense e oggetti in-game come ringraziamento.
Di seguito il trailer di lancio di Crossout.
Fonte: Steam, Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta