MMO.it

BATTLEFIELD 1: IN ARRIVO L’UPDATE DI MAGGIO CON MOLTI BILANCIAMENTI

BATTLEFIELD 1: IN ARRIVO L’UPDATE DI MAGGIO CON MOLTI BILANCIAMENTI

Nerf alle baionetterework dell’antiaerea: queste sono le principali novità di bilanciamento che verranno introdotte nell’update di maggio di Battlefield 1, che verrà rilasciato la prossima settimana.

Per ciò che concerne le baionette, i giocatori che caricheranno non avranno più un bonus di riduzione del danno (precedentemente era del 15%). In più, viene ridotto il margine di movimento durante la carica stessa.

Per quel che riguarda l’antiaerea, ne è stato ridotta la portata a terra ma aumentata in aria, e potrà essere riparata se subisce danni. Tuttavia, troppi danni la renderanno inoperabile fino a quando verrà riparata.

Verranno inoltre introdotte delle playlist per le Operazioni, che permetteranno di iniziare una nuova Operazione senza uscire dalla partita. Si ha poi un aumento dei ticket in Dominazione da 100 a 200.

DICE ha anche promesso una miglioria al netcode che dovrebbe in particolare migliorare l’entrata dei colpi: sotto i 130ms di ping, il client gestirà l’hit detection; sopra i 130ms sarà il server a sovrascrivere quanto il client dice, col possibile risultato che chi lagga dovrà anticipare ulteriormente i colpi sparati.

Infine vi ricordiamo che l’espansione In The Name of the Tsar, che introdurrà per la prima volta le donne soldato, verrà svelata ufficialmente il 10 giugno all’EA PLAY 2017.

 

Fonte: GameSpot

 

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Io intanto l’ho disinstallato brutalmente. Troppo rage, senza contare poi la politica DICE di mettere sempre e comunque i segnalatori di problemi a fps e lag… peccato che quello degli fps scatti già a 59fps mentre la lag non si capisce quando gli vada bene e quando no…

Però sono arrivato su Bad Company 2 e non mi aspettavo di trovare tanti server popolati O.o

Plinious
Guest

Mitico Bad Company 2, quanto c’ho giocato!

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Se hai sbatta/voglia di giocare insieme, mi trovi online ^^

Plinious
Guest

Il punto è che a differenza tua io non ho mollato BF1 :D

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Male! Mi chiedo come si possa essere passati dalle meccaniche di BC2 a quelle di BF3 in maniera così drastica. Se si va a guardare c’è un abisso di differenze non proprio piccole…

Plinious
Guest

Non sono d’accordo. BC2 è un gran gioco, ma ha anche dei difetti non da poco. BF1 ne ha altri, ma ha anche molti pregi. Sono giochi diversi, eppure ti giuro che dopo aver passato mesi a giocare entrambi non trovo BF1 molto inferiore.