Se siete giocatori PC o Mac che hanno preordinato Morrowind, l’espansione per The Elder Scrolls Online è già disponibile da qualche giorno in Early Access.
Per tutti gli altri, ovvero i giocatori PlayStation 4 e Xbox One, ZeniMax ha invece svelato quali sono i bonus che il 6 giugno riceverà chi preordina l’espansione. Questi sono compresi nel Discovery Pack e includono un cane come pet, tre mappe del tesoro, una Dwarven Crown Crate, due pergamene per un boost all’esperienza e un costume da Warden, che potete vedere nel video di seguito. Inoltre, in esclusiva per i giocatori PS4, arriva un altro pet sotto forma di granchio saltellante.
Did you know you get special “Discovery Pack” items for pre-ordering #ESO #Morrowind? Learn about them: https://t.co/ApUIuvyQGq pic.twitter.com/kx5pm4x2wb
— Elder Scrolls Online (@TESOnline) 25 maggio 2017
Non è tutto: ZeniMax ha pubblicato un nuovo articolo sul sito ufficiale dedicato alle tre grandi fazioni di Morrowind, le case Redoran, Hlaalu e Telvanni, a cui si aggiungono gli Ordinator e la Morag Tong.
Infine, nei giorni scorsi è uscito un nuovo video con protagonista l’elfa assassina Naryu. Il video disponibile di seguito si focalizza sulla figura di Vivec, il Guerriero Poeta che veglia su Vivec City.
Fonti: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta