MMO.it

WORLDS ADRIFT ARRIVA IN EARLY ACCESS SU STEAM, INIZIATA LA CLOSED BETA

WORLDS ADRIFT ARRIVA IN EARLY ACCESS SU STEAM, INIZIATA LA CLOSED BETA

Bossa Studios ha annunciato che è iniziata la prima limited closed beta di Worlds Adrift per i giocatori che avevano acquistato un Founder’s Pack. Questo coincide anche col lancio del gioco su Steam, dove è disponibile in Early Access a un prezzo minimo di 31,99€.

I vecchi player di questo MMO sandbox ambientato nei cieli possono ora loggare il gioco e provare le molte novità. Come infatti dichiarato dallo studio “Se hai giocato al gioco prima, vedrai che il mondo è stato completamente ridisegnato e migliorato con le migliori isole create dalla community e incluse perchè tu le esplorassi. Anche la creazione del personaggio e le fasi iniziali di gioco sono state drasticamente migliorate.”

Il team ha promesso che Worlds Adrift non avrà uno sviluppo infinito: la closed beta durerà circa quattro mesi e sarà seguita da un’open beta con wipe dei server. Come ricompensa tutti i giocatori della closed beta potranno tenere oggetti speciali che non saranno più disponibili dopo il reset, e potranno anche godere di alcuni giorni di headstart.

Bossa Studios ha infine pubblicato la nuova introduzione cinematica per Worlds Adrift, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte: Steam, Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar