Bungie ha pubblicato due nuovi video per Destiny 2, che potete vedere al fondo dell’articolo. Il primo parla della nuova avventura che aspetta i giocatori, mentre il secondo si concentra sui mondi che potremo esplorare nel gioco.
“Destiny 2 racconta una storia completamente nuova. Cosa succede quando un mondo pieno di supereroi perde i loro poteri, la loro storia e la loro casa?” Questa è la domanda alla base della trama del titolo, poichè nelle fasi iniziali il temibile Dominus Gal, leader della Legione Rossa, distrugge la Cittadella, ultimo baluardo dei Guardiani.
Nel frattempo sono uscite delle interessanti informazioni per la versione PC, che sappiamo arriverà dopo quelle PlayStation 4 e Xbox One (in uscita l’8 settembre) e girerà esclusivamente tramite la piattaforma digitale di Blizzard prima nota come Battle.net (ora Blizzard launcher).
La novità è che si potrà acquistare Destiny 2 con i token di World of Warcraft. Da quest’anno è infatti possibile convertire i gold su WoW in credito per il proprio account. All’inizio la cosa riguardava solo gli oggetti dei prodotti Blizzard, ma nei mesi scorsi è stato estesa anche all’acquisto di giochi. Non a caso dopo il reveal di Destiny 2 il valore di mercato dei token è schizzato alle stelle a causa dell’alta domanda.
Al momento comunque non è ancora possibile acquistare il gioco sul Blizzard launcher. Vi terremo aggiornati quando ci saranno novità.
Di seguito i due video.
Fonte: PC Gamer
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta