Black Desert Online arriva oggi su Steam, dove è possibile scegliere tra vari pacchetti di gioco, con sconti che vanno dal 40% al 75%.
Insieme al lancio su Steam, la patch di oggi porta con sè lo Striker, la nuova classe del gioco. Questa consiste in un combattente corpo a corpo votato alle arti marziali, in pieno stile orientale.
Per garantire un ambiente di gioco sicuro, inoltre, Kakao Games ha annunciato il ban di centinaia di account che avevano barato in vario modo (di solito riuscendo a guadagnare denaro e inflazionando il mercato virtuale).
Considerando la natura coraggiosa di questo MMORPG e i notevoli sconti attualmente presenti su Steam il consiglio è senz’altro quello di informarsi sul titolo. Per chi volesse saperne di più, abbiamo dedicato varie video guide alle diverse feature di Black Desert sul nostro canale YouTube.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio su Steam e l’awakening dello Striker.
Fonte: Steam
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta