È passato un anno dall’uscita di Overwatch. Il successo del titolo Blizzard è testimoniato dagli oltre 30 milioni di account registrati, nonché dai continui aggiornamenti a cui il gioco è sottoposto.
Nella giornata di oggi è iniziato l’evento Anniversario, che sarà attivo fino al 12 giugno. L’evento introduce vari loot box a tema e tre nuove mappe (Necropoli, Castillo e Foresta Nera), oltre a nuovi spray, skin ed emote.
Come scritto nella descrizione del trailer:
Fino al 12 giugno, alziamo i calici per un brindisi virtuale a tutti i soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni che hanno combattuto per il futuro in questo primo anno di Overwatch! Unitevi ai festeggiamenti con il nostro nuovo evento, con tre nuove mappe d’arena e oltre 100 oggetti commemorativi da trovare negli speciali Forzieri Celebrativi come danze, emote, battute audio, modelli leggendari e molto altro!
Come annunciato è inoltre uscita per PC, Xbox One e PS4 la versione digitale di Overwatch: Game of the Year Edition, di cui potete leggere i contenuti qui.
Vi ricordiamo che dal 26 al 29 maggio si terrà un free weekend di Overwatch su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Di seguito potete visionare il trailer italiano per l’anniversario.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta