MMO.it

BATTLEFIELD 1: DONNE SOLDATO IN ARRIVO CON LA PROSSIMA ESPANSIONE

BATTLEFIELD 1: DONNE SOLDATO IN ARRIVO CON LA PROSSIMA ESPANSIONE

Un’interessante novità è in arrivo su Battlefield 1: DICE ha appena annunciato su Twitter che con la prossima espansione del titolo in uscita a fine estate, In The Name of the Tsar, verranno introdotte le donne soldato.

Come visibile nell’immagine in fondo, queste apparterranno solo all’esercito russo e faranno parte del cosiddetto Battaglione femminile della morte, che è storicamente esistito.

Come spiega Wikipedia, la Russia ha impiegato vari battaglioni di donne soldato nel corso della prima guerra mondiale, precisamente tra l’inizio e la fine del 1917, per combattere contro gli invasori austro-tedeschi. L’esperimento fu tuttavia un fallimento a causa dello scarso coordinamento e della mancanza di ordini ufficiali, e nel novembre 1917 il nuovo governo bolscevico sciolse i battaglioni femminili dopo i fatti della rivoluzione d’ottobre. In ogni caso la Russia rimane l’unico stato ad aver reclutato unità da combattimento interamente femminili durante la prima guerra mondiale.

Con la prossima espansione arriveranno anche nuove armi e mappe. Ricordo che In The Name of the Tsar verrà svelato ufficialmente il 10 giugno all’EA PLAY 2017.

 

Battlefield 1 In the name of the Tsar

 

Fonte: Twitter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar