Sandbox Interactive ha svelato l’ultimo major update prima del lancio ufficiale di Albion Online, previsto per il 17 luglio. Intitolato Hector, l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 7 giugno, aggiungerà al MMORPG sandbox fantasy alcune nuove feature e ne migliorerà altre già esistenti.
Hector infatti non solo modificherà gli Hellgate e le Outland come precedentemente annunciato, ma introdurrà nel gioco il Black Market nella figura di un nuovo mercante situato a Caerleon, la città centrale del Royal Continent. In più, con l’update arriveranno nuove mount, un tutorial inedito, un’interfaccia rinnovata, vari cambiamenti all’open world PvE e un revamp visuale delle armature.
Nelle prossime settimane inoltre il team di Sandbox Interactive si concentrerà a ottimizzare il gioco e fixare i bug ancora presenti in vista del lancio finale. Di seguito l’ultimo video recap degli sviluppatori.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta