Bethesda e ZeniMax hanno annunciato che Morrowind, la prima espansione per The Elder Scrolls Online, è ora disponibile in Early Access per i giocatori PC e Mac.
Chi ha preordinato Morrowind sul sito ufficiale o su Steam può dunque iniziare la sua avventura a Vvardenfell con due settimane di anticipo rispetto ai giocatori PlayStation 4 e Xbox One, che potranno iniziare ufficialmente a giocare dal 6 giugno.
Con l’espansione (che corrisponde all’Update 14) arriva la patch 3.0.5, di cui potete leggere le patch notes sul forum ufficiale.
Ecco il tweet ufficiale del team di sviluppo:
Welcome to Morrowind! The #ESO #Morrowind Early Access starts now on PC & Mac. Check out the full patch notes: https://t.co/L2z0HGlvcc pic.twitter.com/Eg3dycH2yz
— Elder Scrolls Online (@TESOnline) 22 maggio 2017
Di seguito la replica del nostro streaming dalla closed beta di Morrowind.
Fonte: Twitter, Forum ufficiali
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta