MMO.it

CLASH OF CLANS: BUILDER BASE UPDATE E GUIDE INIZIALI

CLASH OF CLANS: BUILDER BASE UPDATE E GUIDE INIZIALI

Il nuovo update per Clash of Clans è ora disponibile. Si tratta del Builder Base update ed è uno dei più grandi mai realizzati.

L’aggiornamento introduce una nuova regione, raggiungibile attraverso quella famosa nave di cui si era molto speculato nelle scorse settimane.

In questa regione sarà disponibile un solo costruttore, il Master Builder. Per accedere alle nuove feature è richiesto un Municipio (Town Hall) di livello 4.

La Builder Base creata nel nuovo continente si comporta in modo diverso: ha risorse diverse e gli elisir lì raccolti non sono disponibili nel villaggio di partenza, ma le Gemme sono universali.

L’aggiornamento porta numerosi nuovi edifici: il Crusher, una nuova Trappola, la Miniera di Gemme e la Torre dell’Orologio. Nuove truppe sono anche disponibili.

La nuova modalità Versus è inoltre disponibile. Essi sono scontri 1v1 simili alle Clan Wars. Difendendosi, non si perderanno risorse. Vincendone tre in un giorno si otterrà la massima ricompensa.

Su Reddit gli utenti hanno iniziato a proporre qualche guida di partenza per il nuovo update. Riportiamo qui alcuni consigli tradotti in italiano:

  • Non lesinare sulle partite, dal momento che vincere fa ottenere risorse e perdere non fa perdere nulla.
  • Ci sono dei requisiti di edifici prima di poter potenziare la struttura principale del campo
  • Prima di tutto, è opportuno potenziare le strutture per le unità, in particolare per ottenere gli arceri incappucciati il prima possibile
  • Non fare più di tre partite al giorno: non c’è ricompensa ulteriore
  • Si può eliminare l’erba alta gratuitamente semplicemente poggiandoci un edificio sopra

Ulteriori consigli e guide d’apertura sono disponibili, in inglese, in un altro post di Reddit veramente ben fatto a cui rimandiamo tutti coloro si sentano di leggerlo.

Di seguito il trailer di lancio dell’update.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar