MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: NUOVO FILMATO PER LA PATCH 7.2

WORLD OF WARCRAFT: NUOVO FILMATO PER LA PATCH 7.2

Blizzard ha pubblicato il filmato della patch 7.2 di World of Warcraft, chiamato “Un ricordo ritrovato”, che ruota attorno al nuovo re di Roccavento (Stormwind), Anduin Wrynn.

Il video può essere visualizzato dopo aver completato una serie di missioni dell’Alleanza e ovviamente contiene degli spoiler, specialmente per i giocatori Ally, ma merita di essere visto se siete amanti del lore di WoW.

Per i membri dell’Alleanza, la perdita di Re Varian Wrynn alla Riva Dispersa continua a riecheggiare in tutta Azeroth. Ma per suo figlio, Anduin Wrynn, è una perdita ancora più dolorosa, perché non solo l’ha privato del padre, ma l’ha caricato della responsabilità di diventare il nuovo re.

Che siate Orda o Alleanza, non vogliamo che perdiate il punto culminante della serie di missioni dell’Alleanza “Un ricordo ritrovato”, per poter assistere all’ascesa del nuovo re di Roccavento.

Gli sviluppatori continuano dicendo che “Il ritorno alla Riva Dispersa della 7.2 ci è sembrato il momento perfetto per rivedere tutta la storia del giovane Wrynn, rivelando ai giocatori quanto ancora stia faticando a trovare il suo posto come re e come abbia affrontato la morte di suo padre”.

La patch 7.2: La Tomba di Sargeras è arrivata sui server di World of Warcraft lo scorso marzo.

Il video è disponibile di seguito. Come detto sopra, occhio agli spoiler.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar