Non è l’update che gli utenti di Clash of Clans stanno spasmodicamente aspettando da giorni, ma una patch che lo accompagnerà: la patch di bilanciamento di maggio.
Il grande update, stando a Supercell, uscirà “molto presto”, ed insieme ad esso verranno rilasciati questi nuovi cambiamenti al bilanciamento visibili nella loro interezza sul sito ufficiale.
Nello specifico, i cambiamenti si rivolgono primariamente al late-game, al Town Hall 9 e relativo grind per i livelli seguenti.
Viene aggiunta una spell di clonazione di livello 5, disponibile al Town Hall 11, e le precedenti sono state potenziate.
Un nuovo incantesimo di Congelamento è anche disponibile sempre dal Town Hall 11 in avanti, ed uno di cura dal Town Hall 10, mentre è possibile costruire una miniera d’oro di livello 7 anche con Town Hall 9 (precedentemente si sbloccava al 10).
È stato poi aumentato il danno delle bombe e la velocità d’attacco della mongolfiera.
Va rimarcato che ancora non si conosce la data di rilascio di questi cambiamenti, dal momento che giungeranno insieme al Big Update, sul quale non c’è che qualche indiscrezione e alcuni video eccessivamente criptici.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta