Una nuova patch è stata rilasciata sui server di Black Desert Online. L’aggiornamento consiste in alcune novità riguardanti la quality of life, come la possibilità, finalmente, di salvare le configurazioni e poterle immediatamente rimettere, e alcune nuove feature, tra cui spiccano i nuovi atteggiamenti dei pet. Questi ultimi potranno essere configurati come “agili”, “normali” o “cauti”: a seconda della loro postura, essi consumeranno cibo in misura diversa, al contempo raccogliendo gli oggetti da terra più in fretta. Si tratta di un consumo doppio di cibo per un bonus del 10% dal tempo di raccolta: in realtà, non sembra convenire molto.
Come sempre, è possibile leggere il changelog completo sul forum ufficiale.
A fronte di questa patch, l’altra grande novità della settimana riguarda la classe dello Striker, che verrà resa disponibile dal 24 maggio, in concomitanza con l’uscita su Steam di Black Desert. Queste le parole di Kakao Games:
Lo Striker userà un Gauntlet come arma primaria e il Vambrace come arma secondaria. La classe, agile e veloce, non è simile a nessuna di quelle attualmente esistenti ed è perfetta per quei giocatori che vogliono provare un’esperienza difficile e nuova su Black Desert Online.
Per tutti sarà reso disponibile uno slot personaggio in più, in modo da poter fruire della classe qualora lo si volesse. Il trailer ufficiale dello Striker è visibile subito di seguito.
Fonte: MMORPG.com, Forum ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta