Incredibile ma vero, Age of Conan compie nove anni questo mese. Ebbene sì, sono già passate nove primavere da quando per la prima volta abbiamo messo i piedi (virtuali) sulla spiaggia di Tortage.
Per festeggiare il nono anniversario Funcom concederà un boost gratuito al livello 80 per un personaggio e uno slot PG extra a chiunque abbia già un account e logghi il MMORPG entro il 31 maggio.
Fa inoltre il suo ritorno l’evento Shadows of the Past, insieme a sei anelli leggendari, nuovi sconti per il cash shop e ricompense migliorate per i raid. Infine, un personaggio per account può ottenere un bundle di 100 Atlantean Shard, token che possono essere scambiati dai vendor in cambio di potenti oggetti.
Approfitterete dell’occasione per tornare su Age of Conan?
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta