Come sappiamo ormai manca poco all’uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind, e ancor meno se siete giocatori PC e Mac grazie all’Early Access disponibile dal 22 maggio.
Nel frattempo nei giorni scorsi sul canale YouTube Candyland è uscito un video che confronta le visuali di The Elder Scrolls III: Morrowind con quelle dell’espansione del MMORPG di ZeniMax, prese dalla closed beta del titolo.
Il terzo capitolo della saga singleplayer di Bethesda, uscito nel 2002, mostra una Vvardenfell dai tratti molto più solitari e desolati rispetto all’ambientazione ricca di flora e rigogliosa sfoggiata nella versione più recente.
Potete vedere il video confronto di seguito. Buona visione.
Fonte: YouTube
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta