MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE MORROWIND: UN NUOVO TRAILER PER LA MORAG TONG

THE ELDER SCROLLS ONLINE MORROWIND: UN NUOVO TRAILER PER LA MORAG TONG

Nelle ultime settimane ZeniMax e Bethesda sono letteralmente scatenate nel promuovere Morrowind, la nuova espansione in uscita per The Elder Scrolls Online.

Abbiamo visto video sul Warden, sull’ambientazione di Vvardenfell, su Vivec City, sui battleground, sulle rovine naniche e persino sulle tre grandi case di Morrowind.

Oggi la software house ci mostra un trailer dedicato alla gilda di assassini della Morag Tong e alle lotte di potere che divampano a Morrowind. Come recita la descrizione del video:

Menzogne, inganni e tradimenti: la politica delle grandi casate di Morrowind è anche questo. Vi farete coinvolgere dai pericolosi intrighi di potere di Vvardenfell? E qual è il ruolo degli assassini dei Morag Tong? Guardate il nostro ultimo trailer per scoprire Hlaalu, Redoran e Telvanni, le grandi casate di Morrowind.

Vi ricordo che i giocatori PC e Mac di Elder Scrolls Online che acquistano l’upgrade digitale potranno iniziare a giocare all’espansione in anticipo di due settimane il 22 maggio, mentre tutti gli altri dovranno aspettare il 6 giugno.

Potete vedere il video sottotitolato in italiano di seguito.

 

 

Fonte: YouTube

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar