Con una mossa a sorpresa, ZeniMax ha appena annunciato che i giocatori PC e Mac di Elder Scrolls Online che acquistano l’upgrade digitale per Morrowind guadagneranno l’accesso alla nuova espansione in anticipo. Questi potranno infatti iniziare a giocare già dal 22 maggio.
I nuovi giocatori che acquistano Morrowind potranno invece giocare dal 6 giugno come inizialmente previsto, su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.
Da notare che l’Early Access è disponibile solo per i giocatori che acquistano la Digital Upgrade o la Digital Collector’s Edition Upgrade, mentre chi acquista la Collector’s Edition fisica dovrà contattare il supporto clienti per farsi attivare l’accesso anticipato.
Sul sito ufficiale ZeniMax ha anche svelato due nuove case situate a Vvardenfell che i giocatori potranno comprare a partire dal 22 maggio.
Approfitterete di questa offerta per tornare prima a Morrowind?
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta