MMO.it

METIN 2 ARRIVA SU STEAM

METIN 2 ARRIVA SU STEAM

Della serie “a blast from the past”, nella giornata di ieri è approdato su Steam Metin2, un MMO che sicuramente molti di voi ricorderanno ma non vorranno mai ammettere di aver giocato in passato.

Volenti o nolenti, la verità è che molti gamer italiani hanno conosciuto per la prima volta il genere MMORPG proprio con Metin2, data la traduzione in italiano del gioco e la relativa semplicità delle meccaniche. Per anni infatti Metin2 ha rappresentato l’MMO orientale per antonomasia, quello in cui si grindano mob per ore in compagnia dei propri amici.

Uscito originariamente nel 2007, Metin2 è stato portato sulla piattaforma Valve come free to play da Webzen e Gameforge. La versione Steam introduce nuovi badge, sfondi ed esclusive carte collezionabili.

Da notare che al momento non è possibile collegare a Steam gli account Metin2 già esistenti, ma gli sviluppatori hanno promesso che la funzionalità sarà presto disponibile. Come dichiarato su Steam:

Ricordate: sarà possibile collegare a Steam gli account Metin2 già esistenti solamente in un secondo momento. Vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza!

Attenzione: avviando Metin2 da Steam viene creato un nuovo account. In questo caso NON sarà più possibile collegare a Steam il vostro account già esistente! Quindi, nel caso voleste collegare il vostro account a Steam, aspettate che venga prima implementata l’apposita opzione.

E voi, approfitterete dell’arrivo su Steam per tornare a giocarci?

 

Fonte: Steam

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar