MMO.it

ASHES OF CREATION: KICKSTARTER A 1,5 MILIONI, NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY

ASHES OF CREATION: KICKSTARTER A 1,5 MILIONI, NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY

La campagna Kickstarter di Ashes of Creation continua a polverizzare obiettivi a vista d’occhio. A una settimana dall’inizio, la raccolta fondi ha già superato 8500 backer e 1,5 milioni di dollari.

È stato così sbloccato lo stretch goal dedicato ai contenuti navali: in questo MMORPG fantasy sarà dunque possibile navigare per mare via nave e immergersi sott’acqua.

Intrepid Studios ha svelato gli stretch goal successivi: a 1,75 milioni sarà la volta dell’Underrealm, un’enorme regione sotterranea esplorabile, mentre a 2 milioni arriveranno nuovi cammini di progressione e le organizzazioni sociali, come la gilda dei ladri, l’accademia degli studiosi e la compagnia dei commercianti. A 2,5 milioni debutterà infine una nuova razza giocabile proveniente dall’Underrealm.

Nel frattempo è uscito un nuovo video di gameplay che mostra l’housing all’interno del mondo di gioco. Nonostante sia ancora in pre-alpha, Ashes of Creation sfoggia già un ottimo comparto grafico e un’ispirata direzione artistica.

Qui potete leggere il mio pensiero sul progetto, mentre il video è disponibile di seguito, direttamente dal nostro canale.

 

 

Fonte: Kickstarter

 

 

Placeholder for advertising

2 pensieri su “ASHES OF CREATION: KICKSTARTER A 1,5 MILIONI, NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY

Rispondi